Le superfici sono antibatteriche e resistenti ai disinfettanti.
10 febbraio 2021
Comunicato stampa
Salamander Premium Solutions punta su processi innovativi e offre, su richiesta del cliente, dotazioni aggiuntive per superfici attraenti. Da subito è possibile ordinare le superfici migliorate dal leader mondiale nel settore delle fibre di cuoio di qualità nella dotazione aggiuntiva “Resistenza ai disinfettanti”. In questo modo Salamander offre ai propri clienti un importante vantaggio di prodotto per convincere in tempi di coronavirus grazie a una maggiore sicurezza, robustezza e durata, particolarmente vantaggiosa soprattutto nell'uso nel settore della ristorazione e domestico.
Le superfici antibatteriche sono un'ulteriore offerta aggiuntiva delle nostre superfici orientate al design: grazie ad additivi, la superficie viene resa antibatterica, in modo da impedire la proliferazione dei germi. Potete essere certi che le nostre superfici e i nostri materiali rimangono di alta qualità e, su richiesta, offrono la massima sicurezza.
Se desiderate saperne di più sulle superfici antibatteriche e resistenti ai disinfettanti delle nostre soluzioni di materiali, contattate il nostro reparto vendite: Hubertus Rollenhagen, hrollenhagen@sip.de.